Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca venerdì 24 dicembre 2021 ore 13:09

Lite nella notte finisce a bottigliate

rissa

Dopo una discussione degenerata un gruppetto giovani si è scagliato contro due coetanei rimasti feriti a una spalla e a un braccio



FIRENZE — Una discussione innescata da una banalità è degenerata finendo a bottigliate con due ragazzi di 20 e 25 anni rimasti feriti dopo l'aggressione da parte di un gruppetto di coetanei.

E' accaduto ieri notte intorno alle 1,30 in via dei Macci. Sul posto è arrivata la polizia, che ha sentito i due aggrediti e adesso sta indagando per risalire ai responsabili. La lite sarebbe nata perché uno di loro era stato urtato da un ragazzo dell'altro gruppo, composto da circa 6 giovani.

Proprio loro, secondo le prime ricostruzioni, avrebbero dato luogo all'aggressione a seguito della quale il 20enne ha riportato una ferita alla spalla e il 25enne al braccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco e personale Aib sul posto per domare le fiamme che stanno interessando un oliveto e sterpaglie nei pressi di alcune case
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità