Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maduro «mollato» da Russia e Cina
Maduro «mollato» da Russia e Cina

Cronaca lunedì 29 aprile 2019 ore 14:50

Ferisce la moglie con un coltello da cucina

Aggressione tra le mura di casa al culmine di una lite scoppiata per ragioni economiche. I carabinieri si sono fatti aprire da un amico della coppia



BARBERINO DI MUGELLO — Un uomo di 57 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito e ferito con un coltello da cucina la moglie al culmine di una lite esplosa tra le pareti di casa. A chiamare i militari è stata la stessa vittima che era riuscita a rifugiarsi in camera da letto. Ad aprire la porta ai carabinieri è stato un parente della coppia che aveva le chiavi di casa.

Dalla ricostruzione dell'episodio è emerso che l'uomo, un 57enne, si è scagliato contro la donna dopo un'accesa discussione per ragioni di natura economica. 

La signora, accompagnata in ospedale, è stata giudicata guaribile in dieci giorni. Per il marito le accuse sono violenza, minacce e lesioni personali aggravate. Il giudice ha convalidato l'arresto dell'uomo nel corso del processo per direttissima e ha disposto l'allontanamento dalla casa familiare. Il processo, poi, è stato sospeso in seguito alla richiesta dei termini di difesa proposti dal difensore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I corpi di marito e moglie sono stati rinvenuti con ferite da taglio. A scoprirli, in un lago di sangue, è stato il figlio. Si attende l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità