Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:22 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Cronaca mercoledì 17 aprile 2019 ore 11:12

Senza il biglietto prende a sassate i controllori

Scoperto senza ticket prima ha aggredito i controllori poi è fuggito lungo il Mugnone scagliando pietre contro i due dipendenti Ataf



FIRENZE — Aggressione sull'autobus della linea 13. Un uomo scoperto senza biglietto ha aggredito a calci e pugni i controllori, poi quando si sono aperte le porte dell'autobus è fuggito lungo il Mugnone, non contento ha tirato dei sassi contro i verificatori colpendone uno in testa. L'uomo, un 24enne del Gambia,senza permesso di soggiorno, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di resistenza e lesioni aggravate a incaricato di pubblico servizio.
Il controllore colpito dal sasso ha riportato un trauma cranico giudicato guaribile in sette giorni. Tre giorni di prognosi, causa contusioni, per l'altro dipendente Ataf.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si prepara una tregua alle alte temperature con un fine settimana tra pioggia e schiarite e massime in diminuzione sulla media stagionale. Ma per poco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca