Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 13:47

L'internazionale dei furti al supermercato

Un tedesco, una bulgara e un albanese sono stati pizzicati a infilare in uno zaino costosi profumi arraffati sugli scaffali all'Esselunga



FIRENZE — Il loro comportamento è stato notato subito e non c'è voluto molto a capire che i tre presunti clienti stessero in realtà rubando. Da un lato, infatti, riponevano generi alimentari e cosmetici in uno zaino blu. Dall'altro, nel frattempo, facevano lo stesso in un sacchetto dell'Esselunga. Peccato che lo zaino, quando poi sono arrivati alle casse automatiche, fosse molto più pesante del sacchetto e che loro abbiano pagato solo i 39 euro di prodotti che si trovavano nella busta. 

A quel punto i vigilantes e i carabinieri li hanno bloccati e nello zaino hanno trovato merce per 2102 euro: si tratta di articoli di profumeria molto costosi. 

I tre sono un 40enne di origini tedesche, una 27enne bulgara e un 20enne albanese, tutti già noti alle forze dell'ordine. Per loro è scattato alla fine l'arresto in flagranza di reato per furto aggravato in concorso e tutta la merce trafugata è stata riconsegnata al negozio. 

L'uomo di 40 anni è anche responsabile di porto abusivo di oggetti atti ad offendere: con sé, infatti, aveva un coltello a serramanico in acciaio di 15 centimetri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno