Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 07 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV urta il cameraman per prendere al volo un dono lanciato dai fedeli: «Scusa!»
Papa Leone XIV urta il cameraman per prendere al volo un dono lanciato dai fedeli: «Scusa!»

Cronaca domenica 14 maggio 2017 ore 17:24

Il complice dello scippatore placcato dal turista

Il marito di una turista spagnola derubata del cellulare è riuscito a bloccare un ragazzo di 17 anni notato insieme al responsabile del furto



FIRENZE — La coppia stava camminando in via dei Pecori quando i due ladri si sono messi a seguirli. 

Subito dopo che uno dei due ha afferrato il cellulare della turista, il marito si è lanciato all'inseguimento ed è riuscito a placcare il complice, un ragazzo di 17 anni ospite di un centro di accoglienza per minori.

Il giovane è stato denunciato dalla polizia per concorso nello scippo. Ora sono in corso gli accertamenti per identificare l'autore del colpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due turisti denunciano l'aggressione avvenuta nel centro: i Carabinieri hanno fermato tre giovanissimi, ritenuti responsabili anche di altre rapine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità