Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 16:54

L'incanto del Natale per i bimbi del Meyer

Acceso l'abete all'ospedale pediatrico Meyer. Cerimonia con i canti natalizi del coro formato dagli operatori della terapia intensiva neonatale



FIRENZE — Tanti bambini intorno all'albero che, come ogni anno, è stato acceso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. L'abete è stato donato dal Corpo Forestale dello Stato. 

Un momento reso ancora più emozionante dai canti natalizi del coro di 'T'Incanto', formato dagli operatori della terapia intensiva neonatale. 

Presenti alla cerimonia l'assessore regionale per il diritto alla salute Stefania Saccardi, il sindaco di Firenze Dario Nardella, il direttore generale del Meyer Alberto Zanobini e il presidente della fondazione Meyer Gianpaolo Donzelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su più linee a causa di incendi vicini alle rotaie. Cancellati numerosi treni, disagi per i passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica