Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fuorionda di Putin finisce online: il video cancellato che imbarazza il Cremlino
Il fuorionda di Putin finisce online: il video cancellato che imbarazza il Cremlino

Cronaca Lunedì 27 Luglio 2020 ore 13:43

Libero dal servizio indaga sui rifiuti abbandonati

Un agente della municipale si è imbattuto in un abbandono di rifiuti e dopo aver fotografato la situazione ha indagato per risalire al colpevole



FIRENZE — Un agente del reparto Antidegrado della municipale mentre stava tornando a casa dopo il servizio, ha notato un motocarro fermo vicino a una postazione di Alia in viale Togliatti e due uomini intenti a scaricare del materiale

Si trattava di scatole di cartone lasciate poi dietro ai cassonetti. Senza farsi notare l’agente ha fotografato la scena e nei giorni successivi, dalla targa, è risalito al proprietario del mezzo. 

L’uomo, residente a Fiesole, è stato convocato presso gli uffici della Polizia Municipale dove gli è stato contestata la violazione del Regolamento comunale smaltimento dei rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno