comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:28 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 28 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Cronaca lunedì 27 luglio 2020 ore 13:36

Le telecamere inchiodano i furbetti dei rifiuti

Gli agenti della polizia municipale hanno sfruttato le videoregistrazioni per risalire agli autori di alcuni abbandoni rilevati presso i cassonetti



FIRENZE — Nella zona di via dei Cattani una pattuglia della municipale ha rilevato  l’abbandono di mobilia e altre suppellettili, gli agenti sono poi riusciti a risalire al responsabile, un italiano residente a Campi Bisenzio, grazie a una telecamera.

Nelle immagini si assiste allo scarico avvenuto di notte. L’uomo è stato rintracciato dalla targa del veicolo utilizzato per trasportare il materiale abbandonato o impiegato per effettuare lo scarico in orario notturno. Convocato presso la sede del reparto davanti all’evidenza delle immagini non ha cercato giustificazioni: per lui la sanzione da 166,67 euro per aver violato il Regolamento comunale smaltimento rifiuti.

Stessa multa anche per il responsabile di un abbandono di rifiuti rilevato in via della Sala. Anche in questo caso si tratta di suppellettili varie scaricate sotto un albero. L’autore una volta scoperto, ha cercato di rimediare portando via il materiale ma questo non gli ha risparmiato il verbale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità