Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Lunedì 12 Settembre 2016 ore 17:49

L'hotel degli insetti distrutto dalle fiamme

Foto facebook Alessia Bettini

I vandali hanno preso di mira il 'bugs hotel', l'area del percorso naturalistico delle Cascine creata per ospitare coccinelle, lumache e farfalle



FIRENZE — Sono entrati in azione nella notte tra sabato e domenica e hanno letteralmente mandato in fumo la struttura che era stata realizzata dai ragazzi seguiti dal Centro di giustizia minorile. 

L'albergo degli insetti faceva parte dell'oasi naturale di 200 metri quadrati inaugurata nello spazio verde due anni fa e si trova lungo il percorso naturalistico delle Cascine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti fino a tre ore nel nodo ferroviario fiorentino dopo i due episodi. Ulteriori disagi sulla Firenze-Pisa per il problema a un treno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità