Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le opzioni di Trump
Iran, le opzioni di Trump

Attualità Domenica 06 Novembre 2016 ore 10:00

Leopolda 7, la giornata dei sassolini di Renzi

Centinaia di persone nella ex stazione per l'ultima parte della manifestazione. Porta a Prato blindata, grande attesa per l'intervento del premier



FIRENZE — La terza giornata, quella conclusiva, della Leopolda 7 è iniziata poco dopo le 10. Il primo intervento sul palco, dopo i saluti del deputato Pd Matteo Richetti, è stato quello del sindaco di Bergamo Giorgio Gori, interamente dedicato alle riforme e al referendum costituzionale del 4 dicembre. Poi ha preso la parola, l'attore e oggi anche produttore cinematrografico Andrea Occhipinti che ha parlato della nuova legge sul cinema recentemente approvata.

Il presidente del Consiglio e segretario del Pd Matteo Renzi parlerà dal palco alle 12. E ha già annunciato che coglierà l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scuola è oggetto di interventi edilizi e nell'area si è rifugiato un senza fissa dimora. Danni agli impianti. Chiusi un laboratorio e un'aula
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità