Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 19:15

Lei non cucina e lui le rompe la faccia

La donna è stata presa a pugni dal compagno fino a quando non le ha fratturato le ossa orbitali. La vittima ha cercato di fuggire ma lui l'ha rincorsa



FIRENZE — L'ha colpita al volto più di una volta, picchiata ripetutamente, fino a romperle le ossa orbitali per un piatto non cucinato. Il terribile atto di violenza domestica è avvenuto nella serata di ieri a Firenze, dove un uomo di 35 anni ha picchiato a sangue la sua compagna.

La donna è riuscita a fuggire ma lui l'ha raggiunta nei pressi della Misericordia dove lei era fuggita per chiedere aiuto e anche lì ha continuato a picchiarla prendendola a schiaffi. Il personale della confraternita ha diramato l'allarme alle forze dell'ordine e l'uomo alla fine è stato  arrestato dalla polizia con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.  

La donna è stata trasportata al pronto soccorso e per lei i medici hanno stabilito una prognosi di 30 giorni. 

Il compagno della donna era già noto alle forze di polizia sempre per aver picchiato la convivente. La donna lo aveva già denunciato più di una volta e lui era stato sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità