Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 27 maggio 2022 ore 19:32

Lei grida aiuto, la polizia sfonda la porta

polizia

Le urla della donna in lacrime che provenivano dall'appartamento hanno allertato i vicini che hanno chiamato il 112. La polizia ha fatto irruzione



FIRENZE — Momenti di angoscia alla periferia di Firenze dove le urla di una giovane donna hanno allarmato i vicini di casa fino a far scattare l'allarme e quindi l'irruzione da parte della polizia. Un 25enne è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate nei confronti della convivente, minacce gravi e resistenza.

Gli agenti che sono intervenuti hanno individuato l’appartamento da cui provenivano le grida di una donna in lacrime. La polizia ha fatto irruzione. Dopo aver immobilizzato l'uomo, gli agenti hanno trovato la ragazza, 20 anni, in un angolo della cucina in stato di shock.

La giovane ha raccontato di esser stata colpita con violenza e poi, quando ha tentato di scappare di casa, la porta sarebbe stata chiusa a chiave. E' stata trasportata in ospedale dove le hanno riscontrato alcune contusioni giudicate guaribili con qualche giorno di prognosi.

Alle donne vittime di violenza e stalking è dedicato il canale di aiuto al numero 1522. Tutti in caso di difficoltà possono rivolgersi sempre al numero unico per le emergenze 112.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità