comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°33° 
Domani 20°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
Dj morta, l'entomologo: «Gli insetti ci possono dare un tempo vicino a quello della morte»

Attualità domenica 09 febbraio 2020 ore 13:12

Lega Pro, a Sanremo il pallone dei 60 anni

Entusiasmo dalla sede fiorentina della Lega Pro per la consegna del pallone dei 60 anni di vita della Serie C in diretta sul palco dell'Ariston



FIRENZE — Euforia nella sede di via Jacopo da Diacceto, a Firenze, per la presenza della vice presidente della Lega Pro, Cristiana Capotondi, al Festival di Sanremo, dove ha regalato al conduttore Amadeus il pallone celebrativo dei 60 anni di vita della Serie C. L'ingresso dopo l'esecuzione de l'Inno di Mameli da parte dell'Arma dei Carabinieri.

“Questo è il pallone celebrativo dei 60 anni di vita della Lega Pro. E’ un pezzo unico, solo per te. E ti abbraccia tutta la Lega Pro, una famiglia enorme” ha detto la vice presidente della Lega italiana calcio professionistico nata nel 1958 attraverso la Fondazione della Lega Nazionale Semiprofessionisti che accorpava la Serie C e D ed era presieduta da Artemio Franchi.

“Cristiano Ronaldo ha portato la maglietta, io ho portato il pallone” ha detto Cristiana Capotondi che ha invitato a giocare una partitella “Se vuoi domani mattina partitella. Calcio a 5 o calcio a 11, come volete”. Amadeus ha risposto “Cristiana è fortissima. Vice Presidente di Lega Pro, è la prima volta nella storia che una donna ricopre un simile incarico. Abbiamo raccontato anche ai ‘Soliti Ignoti’ questa particolarità e questo ruolo così importante”. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità