Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità lunedì 10 ottobre 2022 ore 08:56

Le vecchie strade chiudono per i nuovi allacci

Dalla Aretina alla Faentina fino a Bellosguardo, chiusure per consentire nuovi allacci alla rete idrica fiorentina. Ecco l'agenda di Publiacqua



FIRENZE — Il gestore del servizio idrico ha aggiornato l'agenda dei cantieri che si aprono sulla rete idrica di Firenze e potrebbero avere effetti sul traffico locale.

Lavori sono in programma in via Aretina (altezza civico 280), allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 11 ottobre;

Ed ancora via Faentina (altezza civico 39r), lavori su allaccio con chiusura strada fino al 14 ottobre;

Cantiere in via di Bellosguardo (altezza civici 12 e 9), lavori su allaccio con chiusura strada fino al 28 ottobre;

Infine lavori in via di Scandicci (altezza civico 110), lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 12 ottobre.

Sospensione dell’acqua a Coverciano dalle 9 per lavori urgenti sul tratto di via Novelli compreso tra via Pistelli e via del Gignoro. La situazione dovrebbe normalizzarsi entro le 11 e 30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità