Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:FIRENZE19°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, ecco il momento in cui la trivella crolla: un uomo si salva correndo

Cronaca lunedì 11 dicembre 2017 ore 16:33

Le telecamere antirapina per blindare i negozi

La Camera di Commercio ha stanziato duecentomila euro per aiutare le piccole imprese che si vogliono dotare di nuovi impianti di allarme



FIRENZE — La somma è stata stanziata nell'ultima seduta di giunta della Camera di Commercio di Firenze. L'idea è quella di andare incontro alle esigenze di negozi e imprese che sempre più mettono al vertice dei proprio timori le incursioni di ladri e rapinatori. Si tratta di contributi a fondo perduto che possono coprire fino al 50 per cento delle spese sostenute per adeguare i sistemi di allarme o installare nuove telecamere antirapina. 

Le domande possono essere presentate dal 2 gennaio al 15 febbraio 2018 dalle imprese con sede legale o operativa nella città metropolitana di Firenze. 

Sono per ora settanta gli impianti che sono stati installati l'anno scorso dopo che il sentimento di insicurezza dei titolari di negozi e imprese era emerso nel corso del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza. Con il nuovo intervento è previsto che siano installate almeno altre ottanta telecamere. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto si è ribaltata nella strettoia, sul posto sono intervenuti il personale del 118 e la polizia municipale. La circolazione è stata bloccata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca