Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca venerdì 31 marzo 2017 ore 16:53

Le mani sulla giacca per rubargli i soldi

In due hanno finto di pulire la giacca indossata di un anziano per mettere le mani sul prelievo di 1.300 euro appena fatto all'ufficio postale



FIRENZE — La vittima del raggiro è un uomo di 80 anni. Le due ladre lo hanno probabilmente pedinato dopo il prelievo fatto all'ufficio postale in piazza Puccini. 

Poi, dopo averlo seguito fino a casa, hanno iniziato a toccarlo con la scusa di pulirgli la giacca. E' così che una delle due è riuscita a portargli via il denaro che aveva in tasca. Sulle prime l'anziano non si è accorto di niente, ma poi si è reso conto che i soldi appena presi non c'erano più. 

A quel punto ha chiamato la polizia. Agli agenti, che lo hanno trovato in stato di choc, ha detto che le due giovani probabimente erano originarie dell'est Europa. Viste le sue condizioni, l'uomo è stato portato in ambulanza in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità