Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 31 marzo 2017 ore 16:53

Le mani sulla giacca per rubargli i soldi

In due hanno finto di pulire la giacca indossata di un anziano per mettere le mani sul prelievo di 1.300 euro appena fatto all'ufficio postale



FIRENZE — La vittima del raggiro è un uomo di 80 anni. Le due ladre lo hanno probabilmente pedinato dopo il prelievo fatto all'ufficio postale in piazza Puccini. 

Poi, dopo averlo seguito fino a casa, hanno iniziato a toccarlo con la scusa di pulirgli la giacca. E' così che una delle due è riuscita a portargli via il denaro che aveva in tasca. Sulle prime l'anziano non si è accorto di niente, ma poi si è reso conto che i soldi appena presi non c'erano più. 

A quel punto ha chiamato la polizia. Agli agenti, che lo hanno trovato in stato di choc, ha detto che le due giovani probabimente erano originarie dell'est Europa. Viste le sue condizioni, l'uomo è stato portato in ambulanza in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità