Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «De Luca non mi vuole al Festival di Ravello? Non c'è nessun problema: non vengo»

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 15:33

Le colline si preparano per il Giro d'Italia

Sono in corso le asfaltature per mettere in sicurezza le strade che saranno attraversate dalla carovana della corsa rosa in programma il 20 Maggio



FIRENZE — Il passaggio del Giro d’Italia a Firenze è in programma per il 20 Maggio e sono in corso le asfaltature per le strade che saranno attraversate dalla carovana.

In via di San Domenico è in corso il rifacimento dal confine comunale in direzione di viale Righi e fino al 9 Maggio sono attivi restringimenti di carreggiata con senso unico alternato. Stessi provvedimenti anche in corrispondenza degli incroci con via della Piazzuola e via di Camerata.

Giovedì 6 Maggio tocca a via Bolognese dove i lavori saranno effettuati di notte (21-6) con restringimenti di carreggiata e senso unico alternato a tratti tra via Salviati e via di Careggi (intersezioni comprese). Termine previsto 14 Maggio.

Il terzo intervento riguarda via Sestese dalla rotatoria sul confine comunale con Sesto Fiorentino a via Reginaldo Giuliani. I lavori in orario notturno (21-6) prenderanno il via da lunedì 10 Maggio con restringimenti di carreggiata e sensi unici alternati fino al 14 Maggio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso finisce in Consiglio comunale. "Troppi tavolini e pochi posti auto" hanno denunciato i consiglieri comunali Antonella Bundu e Dmitrij Palagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Arte

Attualità

Attualità