Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 15:33

Le colline si preparano per il Giro d'Italia

Sono in corso le asfaltature per mettere in sicurezza le strade che saranno attraversate dalla carovana della corsa rosa in programma il 20 Maggio



FIRENZE — Il passaggio del Giro d’Italia a Firenze è in programma per il 20 Maggio e sono in corso le asfaltature per le strade che saranno attraversate dalla carovana.

In via di San Domenico è in corso il rifacimento dal confine comunale in direzione di viale Righi e fino al 9 Maggio sono attivi restringimenti di carreggiata con senso unico alternato. Stessi provvedimenti anche in corrispondenza degli incroci con via della Piazzuola e via di Camerata.

Giovedì 6 Maggio tocca a via Bolognese dove i lavori saranno effettuati di notte (21-6) con restringimenti di carreggiata e senso unico alternato a tratti tra via Salviati e via di Careggi (intersezioni comprese). Termine previsto 14 Maggio.

Il terzo intervento riguarda via Sestese dalla rotatoria sul confine comunale con Sesto Fiorentino a via Reginaldo Giuliani. I lavori in orario notturno (21-6) prenderanno il via da lunedì 10 Maggio con restringimenti di carreggiata e sensi unici alternati fino al 14 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Approvati in sede di Comitato provinciale per l'ordine e sicurezza pubblica, prevedono l'installazione di 252 telecamere sul territorio metropolitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità