Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 20 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutti condannati per l'omicidio di Desirée

Attualità venerdì 06 settembre 2019 ore 12:16

Angela rap, spopola la parodia a Palazzo Vecchio

Piero e Alberto Angela visti da Le Coliche si scontrano in un rap sulla divulgazione storico scientifica, saranno ospiti al Wired Next Fest 2019



FIRENZE — Le Coliche, al secolo Claudio e Fabrizio Colica hanno dato vita ad un rap tra i più amati divulgatori scientifici italiani nelle sale di Palazzo Vecchio. Spopola infatti sul web una parodia in cui Piero e Alberto si sfidano a suon di parole rappate che attingono dal vocabolario storico e scientifico. Le Coliche saranno ospiti al Wired Next Fest 2019 di Firenze, in programma dal 27 al 29 settembre.

La scena è ambientata nella Sala dei Gigli di Palazzo Vecchio, qui Alberto lancia la sfida a Piero e i due si ritrovano all'interno di un box virtuale in cui si alternano immagini e parole sulle quali accade di tutto.

Ma non è la sfida rap il solo video che vede la parodia di Piero e Alberto Angela messa in scena in Palazzo Vecchio, c'è anche il promo girato nel Salone dei Cinquecento dove si annunciano le date fiorentine del festival italiano che celebra e racconta la scienza, la tecnologia, il business, la rete, la ricerca, l’innovazione sociale, la voglia di cambiamento e l’evoluzione. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ladro ha infilato direttamente le mani nel registratore di cassa, afferrando i contanti. Il gestore ha provato a fermarlo ed è stato colpito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità