Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fuorionda di Putin finisce online: il video cancellato che imbarazza il Cremlino
Il fuorionda di Putin finisce online: il video cancellato che imbarazza il Cremlino

Attualità Mercoledì 07 Giugno 2023 ore 13:39

Lavori urgenti, restringimento sul ponte

Ecco gli itinerari alternativi durante l'intervento dei tecnici ed il restringimento del ponte sul quale è attiva una sola corsia di marcia



FIRENZE — Il ripristino urgente di un tombino ha fatto scattare dalle 13 di oggi un restringimento di carreggiata su Ponte della Vittoria, lato piazza Gaddi in uscita città. 

I veicoli transitano su una sola corsia. La durata dei lavori è stimata in circa tre ore, salvo imprevisti.

Itinerari alternativi consigliati

Per i veicoli provenienti dal quadrante nord-ovest della città utilizzare il Viadotto dell’Indiano; per i mezzi provenienti dal quadrante nord-est della città utilizzare Ponte San Niccolò-viale dei Colli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno