Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:39 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno

Attualità Mercoledì 07 Giugno 2023 ore 13:39

Lavori urgenti, restringimento sul ponte

Ecco gli itinerari alternativi durante l'intervento dei tecnici ed il restringimento del ponte sul quale è attiva una sola corsia di marcia



FIRENZE — Il ripristino urgente di un tombino ha fatto scattare dalle 13 di oggi un restringimento di carreggiata su Ponte della Vittoria, lato piazza Gaddi in uscita città. 

I veicoli transitano su una sola corsia. La durata dei lavori è stimata in circa tre ore, salvo imprevisti.

Itinerari alternativi consigliati

Per i veicoli provenienti dal quadrante nord-ovest della città utilizzare il Viadotto dell’Indiano; per i mezzi provenienti dal quadrante nord-est della città utilizzare Ponte San Niccolò-viale dei Colli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A pochi giorni dal debutto del suo Grandtour "La vita è adesso", il cantante romano è stato colpito da una polmonite interstiziale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità