Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 12 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini su Ranucci: «Gli italiani non paghino lo stipendio a qualcuno che è coinvolto in una vicenda torbida»
Salvini su Ranucci: «Gli italiani non paghino lo stipendio a qualcuno che è coinvolto in una vicenda torbida»

Attualità Mercoledì 07 Giugno 2023 ore 13:39

Lavori urgenti, restringimento sul ponte

Ecco gli itinerari alternativi durante l'intervento dei tecnici ed il restringimento del ponte sul quale è attiva una sola corsia di marcia



FIRENZE — Il ripristino urgente di un tombino ha fatto scattare dalle 13 di oggi un restringimento di carreggiata su Ponte della Vittoria, lato piazza Gaddi in uscita città. 

I veicoli transitano su una sola corsia. La durata dei lavori è stimata in circa tre ore, salvo imprevisti.

Itinerari alternativi consigliati

Per i veicoli provenienti dal quadrante nord-ovest della città utilizzare il Viadotto dell’Indiano; per i mezzi provenienti dal quadrante nord-est della città utilizzare Ponte San Niccolò-viale dei Colli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva tentato di nascondersi tra gli alberi, ma un automobilista lo ha notato allertando la polizia municipale che lo ha individuato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca