Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 14 ottobre 2021 ore 09:47

Lavori per l'acqua, ecco le strade interrotte

cartello lavori in corso

Da Publiacqua arriva la mappa dei cantieri che si aprono in città nella giornata odierna e portano con sé chiusure, divieti o deviazioni



FIRENZE — Slalom per auto e pedoni tra i cantieri di Publiacqua che prendono il via oggi. A mapparli è la stessa società di gestione del servizio idrico, che mette in guardia circa le ripercussioni su viabilità e traffico. La maggior parte degli interventi si esauriscono in 48 ore. Ecco dove sono.

In via di Ripoli (altezza civico 190), ci sono lavori su allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino a domani 15 Ottobre. In via Reginaldo Giuliani (altezza civico 111), l'intervento riguarda ancora un allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento carreggiata sempre fino a domani.

Ed eccoci in piazza Tommaseo (altezza civico 7) dove si opera su allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento di carreggiata fino al 15 Ottobre. Si esauriscono nella giornata odierna i lavori sempre su allaccio in via San Vito (altezza civico 25) che anche in questo caso prevedono la chiusura del marciapiede e il restringimento di carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità