Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:FIRENZE11°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga e l’inseguimento a tutta velocità finisce contro una recinzione: il video dall’Australia

Attualità martedì 23 novembre 2021 ore 10:51

Senz'acqua e coi cantieri, lavori alla rete idrica

lavori per strada

Tra impianti da rinnovare e da riparare, ecco la mappa degli interventi annunciati da Publiacqua con ripercussioni su approvvigionamento e traffico



FIRENZE — Senz'acqua e coi cantieri, così in città per i lavori alla rete idrica programmati da Publiacqua tra impianti da riparare e altri da rinnovare. Venerdì prossimo 26 Novembre rimarrà a secco via Bartolini, numeri civici dispari. A causa di lavori di rinnovo della rete idrica dalle 8,30 verrà sospesa l'erogazione dell'acqua.

La situazione, annuncia proprio il gestore del servizio, tornerà a normalizzarsi con gradualità nella tarda mattinata. In caso di condizioni meteo avverse, l'intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.

E i cantieri? Oggi se ne aprono di nuovi, in tutto 4. Interventi di riparazione idrica sono previsti in piazza Istria con con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al giorno al 25 Novembre, e in via Piero Jahier per la sola giornata odierna sempre con restrincimento della carreggiata.

In via delle Cerbine invece, all'altezza del civico 20, per effettuare un allacciamento idrico/fognario si procede fino a domani 24 Novembre a chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Infine in via Stazione delle Cascine un'operazione di autospurgo implica la chiusura strada e restringimento carreggiata per la giornata odierna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale di protezione civile ha diramato un bollettino di rischio idrogeologico su gran parte della Toscana. Ecco dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità