Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 06 febbraio 2022 ore 10:12

Lavori in corso su 5 strade provinciali

Ecco i principali interventi sui tratti che attraversano l'Area Fiorentina. Sensi unici alternati in corrispondenza dei cantieri



FIRENZE — Sono 5 le strade provinciali interessate da interventi di manutenzione e messa in sicurezza, su tratti che attraversano i comuni dell'area Fiorentina.

Sulla strada provinciale 54 dei Bosconi, nel tratto di Firesole, sono in corso interventi di messa in sicurezza del muro di contenimento, con senso unico alternato nel tratto dal km 1+200 al km 1+400 circa. Sulla stessa strada, senso unico alternato dal km 3+250 al km 3+550.

Senso unico alternato anche sulla strada provinciale 55 di Vincigliata, sempre nel comune di Fiesole, dove sono in corso lavori urgenti di messa in sicurezza del muro di sostegno. Il tratto interessato va dal km 3+380 al km 3+420 circa.

Sulla strada provinciale 130 panoramica di Monte Morello, per lavori di manutenzione, si viaggia con senso unico alternato nel tratto dal km 7+150 al km 7+250,  nel Comune di Sesto Fiorentino.

Fino al 25 Febbraio, dal lunedì al venerdì, senso unico alternato sulla strada provinciale 34 di Rosano a Bagno a Ripoli, interessata da lavori per la sostituzione della rete idrica.

Termina oggi, a Calenzano, il provvedimento alla viabilità che dispone il senso unico alternato su un tratto della strada provinciale 8 Militare per Barberino di Mugello. Il provvedimento è stato adottato per consentire i lavori di sistemazione della banchina e sostituzione del guard-rail.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca