QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 17 febbraio 2020

Attualità lunedì 07 agosto 2017 ore 10:10

Lavori e scavi, una settimana bestiale

Chiusura a tratti di via Pisana per gli interventi di riasfaltatura. Modifiche al traffico e restringimenti di carreggiata in tutta la città



FIRENZE — Agosto di fuoco per i lavori in tutta la città. A partire da via Pisana dove in orario 21-6 fino al 9 agosto sono previste chiusure a tratti per i lavori di asfaltatura. Restringimenti di carreggiata sono previsti anche in via Andrea del Sarto dal 21 al 26 per la montatura dei chiusini. Previsto per oggi anche l'inizio dei lavori di manutenzione straordinaria in viale Tanini e piazza Puliti.

Altro fronte caldo degli interventi è quello previsto sulla rete idrica. Uno degli interventi riguarda un allaccio all'acquedotto in via delle Cinque Vie con la chiusura fino all'11 agosto del tratto da via Tozzoli a via San Michele a Monteripaldi. Il secondo consiste nella sostituzione di alcuni chiusini in via Chiantigiana: fino a sabato 12 agosto sarà chiusa la corsia in direzione ingresso città nel tratto da via Buia esclusa al raccordo con via Goffredo della Torre. Sarà in vigore quindi un senso unico in direzione uscita città. 



Tag

Coronavirus, Spallanzani: «Niccolò in buone condizioni»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca