Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Mercoledì 01 Marzo 2017 ore 11:23

Lavori finiti, riapre il sottopasso

I tecnici hanno finito la prima parte dell'ispezione del sottopasso Paolo Uccello per la prevenzione degli allagamenti. Si circola da via Vanni



FIRENZE — Il traffico delle auto provenienti da via Vanni riprenderà con regolarità dalle 15 di oggi pomeriggio. La prima fase dei lavori per garantire la sicurezza della strada in caso di allagamento è finita in anticipo rispetto alla tabella di marcia programmata. In un primo momento, infatti, la conclusione delle operazioni era prevista per sabato prossimo. 

La seconda fase sarà effettuata in orario notturno, dal 7 al 9 marzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno