QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°30° 
Domani 14°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 giugno 2019

Attualità mercoledì 07 dicembre 2016 ore 10:15

L'autolinea della neve accende i motori

Riprendono le corse invernali da Firenze alla montagna pistoiese. Servizio attivo il sabato e la domenica fino al 20 marzo 2017



FIRENZE — I bus per gli sciatori e gli amanti della neve cominceranno a circolare a partire dall'8 dicembre. Queste le località interessate dal servizio: San Marcello, Casotti di Cutigliano ed Abetone, con andata e ritorno nella stessa giornata.

Il servizio sarà attivo ogni sabato e domenica fino al 20 marzo dell'anno prossimo, in modo da coprire tutta la stagione. Nel periodo delle festività di fine anno, dal 26 dicembre, sarà svolto tutti i giorni fino all'8 gennaio, a esclusione del 1 gennaio. 

La partenza da Firenze è prevista alle 7 dal capolinea di piazzale Montelungo, in zona Fortezza da Basso. La corsa prosegue effettuando ulteriori fermate in piazza Puccini e in viale Guidoni con fermata esterna all'aeroporto Vespucci. ù

A Pistoia, alle 7.50, è prevista un'unica fermata in piazza Dante Alighieri, davanti alla stazione ferroviaria. Da qui raggiunge il capolinea di Abetone in piazza delle Piramidi. Da Abetone la corsa di ritorno parte alle 16.15 e alle 17 dal 4 febbraio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità