Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»

Cronaca giovedì 27 ottobre 2016 ore 13:55

Lancio della droga per evitare i carabinieri

Un ragazzo ha gettato via sei stecche di hashish dopo essere stato pizzicato dai militari che perlustravano la zona. Il giovane è stato arrestato



FIRENZE — A incastrare il giovane spacciatore, un 20enne del Gambia, è stato il suo stesso comportamento. I militari lo hanno infatti notato mentre si guardava intorno in modo sospetto alle Cascine. 

Quando si è reso conto della loro presenza, ha tentato di liberarsi di un involucro che conteneva circa 80 grammi di hashish in stecche. 

Il ragazzo aveva con sé anche un coltellino utilizzato per tagliare la droga. Per lui sono scattate le manette per spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità