Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Cronaca lunedì 20 luglio 2020 ore 17:06

Ladro tenta il colpaccio, ristorante e dvd gratis

Un ladro è stato fermato dalla polizia all'uscita da un supermercato, gli agenti sono poi intervenuti nuovamente sorprendendolo al ristorante



FIRENZE — Un uomo di 56 anni è stato sorpreso dalla polizia all'uscita da un supermercato con 300 euro di Dvd non pagati, dopo alcune ore è stato nuovamente fermato dagli agenti all'interno di un locale perché si è rifiutato di pagare il conto dopo avere cenato.

L'episodio è accaduto nella zona del Gignoro, tra via Aretina e viale Duse. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta della Finanza ha coinvolto 17 aziende di facchinaggio e ristorazione per fittizi contratti d'appalto di manodopera. Gli indagati sono 14
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità