Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:FIRENZE18°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a Punta Molentis a Villasimius: il video del rogo a ridosso della spiaggia
Paura a Punta Molentis a Villasimius: il video del rogo a ridosso della spiaggia

Cronaca lunedì 20 luglio 2020 ore 17:06

Ladro tenta il colpaccio, ristorante e dvd gratis

Un ladro è stato fermato dalla polizia all'uscita da un supermercato, gli agenti sono poi intervenuti nuovamente sorprendendolo al ristorante



FIRENZE — Un uomo di 56 anni è stato sorpreso dalla polizia all'uscita da un supermercato con 300 euro di Dvd non pagati, dopo alcune ore è stato nuovamente fermato dagli agenti all'interno di un locale perché si è rifiutato di pagare il conto dopo avere cenato.

L'episodio è accaduto nella zona del Gignoro, tra via Aretina e viale Duse. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca