Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca sabato 31 ottobre 2020 ore 18:20

Ladro sorpreso ferisce la guardia con un coltello

Attimi di panico in centro storico quando un uomo ha ferito il vigilante di un negozio dopo essere stato sorpreso a rubare tra gli scaffali



FIRENZE — Ha rubato un profumo da un negozio del centro e una volta sorpreso ha aggredito un vigilante con un coltello, ferendolo al braccio. Il giovane è stato arrestato dalla polizia municipale intervenuta dopo le urla dei passanti.

L'episodio è avvenuto alle 14 e 30 in via Calzaiuoli. Ad accorgersi del furto messo a segno da un 28enne di origine tunisina è stato il vigilante del negozio che, accortosi di quanto successo, ha seguito l’uomo e appena fuori del negozio lo ha bloccato. A quel punto sono state chiamate le forze dell'ordine. 

Prima che arrivassero gli agenti il ladro è riuscito a impossessarsi, dal banco di vendita, di un coltello da pane e lo ha usato per ferire il vigilante. Ne è nata una colluttazione. Le urla dei clienti del negozio hanno attirato una pattuglia della municipale in servizio in via Calzaiuoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità