
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 15 novembre 2019 ore 11:44
Ladro fermato in centro torna a rubare dopo 24 ore

L'uomo è stato sorpreso all'uscita di un negozio di abbigliamento con la refurtiva in mano, ad avvisare le forze dell'ordine è stato il commerciante
FIRENZE — Nella serata di ieri i carabinieri di Palazzo Pitti hanno arrestato per furto aggravato un cittadino turco di 23 anni. L’uomo è stato sorpreso all'interno di un negozio di abbigliamento dell'Oltrarno, dove ha strappato l'antitaccheggio da alcuni abiti che ha indossato abbandonando i propri all'interno di un camerino di prova. La refurtiva ammonta ad un valore complessivo di oltre 1.000 Euro.
Il titolare del negozio ha avvisato i militari che hanno bloccato il giovane poco fuori del negozio. Il fermato ha fornito false generalità, ma è risultato che era stato arrestato il giorno precedente per il reato di furto e condannato la mattina stessa, con rito direttissimo all’esito del quale gli era stato applicato l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, dove sarà nuovamente giudicato nella mattinata odierna con rito direttissimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI