Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 04 dicembre 2019 ore 14:52

Ladri scoperti grazie ad allarme sul cellulare

I carabinieri sono arrivati all'esterno dell'abitazione su segnalazione della proprietaria che aveva ricevuto un messaggio di allarme sul cellulare



FIRENZE — Mentre si trovava fuori casa ha ricevuto sul cellulare un alert dell’allarme antintrusione della propria abitazione ed ha dato l'allarme ai carabinieri. I militari sono arrivati in via Terenzano dove hanno trovato il cancello aperto ed hanno notato un bagliore di torcia provenire dalle finestre. 

All'interno dell'abitazione è stato sorpreso un uomo incappucciato che, munito di torcia e guanti, stava rovistava dentro un mobile. Un altro malvivente si trovava in una stanza attigua. La refurtiva, consistente in diversi monili in oro, è stata interamente recuperata e restituita alla proprietaria. 

Nello zaino dei due fermati, un giovane di 31 anni con precedenti specifici ed uno di 33 anni, entrambi di nazionalità albanese, sono state rinvenute apparecchiature elettroniche asportate poco prima nel corso di altro furto commesso in una abitazione della vicina via di Montalbano. I due albanesi sono stati dichiarati in stato di arresto e nella mattinata odierna, dopo l’udienza di convalida tenutasi presso il Tribunale di Firenze, sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità