Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca giovedì 18 ottobre 2018 ore 14:02

Ladri in villa, maxi-colpo da 200mila euro

I malviventi hanno approfittato dell'assenza dei proprietari per entrare da una porta finestra e fare razzia di gioielli antichi



FIRENZE — Hanno forzato la porta finestra per introdursi in una villa e una volta dentro hanno rovistato nelle stanze e fatto razzia di gioielli, molti dei quali antichi. 

Il fatto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in zona Trespiano, sulle colline fiorentine.

Si tratta di un vero e proprio maxi-colpo: secondo una prima stima, il valore complessivo degli oggetti rubati si aggirerebbe infatti intorno ai 200mila euro.

Sull'episodio indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità