Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella

Cronaca venerdì 15 febbraio 2019 ore 12:40

L'abusivismo non si ferma per San Valentino

La municipale ha sequestrato 150 mazzetti di fiori pronti per essere venduti alle coppie a spasso per Firenze nel giorno dedicato agli innamorati



FIRENZE — Sono centocinquanta i mazzetti di fiori pronti per essere venduti abusivamente sequestrati dalla polizia municipale. É questo il bilancio dei controlli effettuati per San Valentino. 

Al setaccio soprattutto l’area della stazione, dei viali e del centro storico. I venditori, tutti cittadini extracomunitari, sono scappati alla vista delle pattuglie abbandonando i fiori a terra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate nella sezione di tutela per la salute mentale. La ricostruzione dei volontari dell'associazione Pantagruel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità