
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 12:27
La veglia per l'uscita di Harry Potter

In piazza del Duomo a Firenze il raduno degli appassionati dei libri della scrittrice J. K. Rowling per aspettare l'uscita del nuovo romanzo
FIRENZE — Maghi e maghette unitevi! E rigorosamente indossate la divisa scolastica di Hogwarts: a mezzanotte uscirà il nuovo libro sul maghetto più famoso del mondo: Harry Potter e la maledizione dell’erede. Le librerie saranno aperte fino a notte fonda nella notte tra il 23 e il 24 settembre. E dalla mezzanotte al via alla vendita del tanto agognato romanzo.
A Firenze è stata organizzato un'evento in piazza del Duomo che prenderà il via alle 23 e si protrarrà fino a notte fonda con letture in piazza del nuovo libro.
A la sceneggiatura dello spettacolo teatrale andato in scena a Londra Harry Potter and the Cursed Child, scritta dallo sceneggiatore Jack Thorne su una storia di J.K. Rowling.
Il libro che uscirà è considerato il seguito dei romanzi che hanno come protagonista il mago Harry Potter ormai adulto e con figli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI