Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 13 maggio 2017 ore 14:00

La Regione dà in concessione un fondo commerciale

Tra i bandi aperti ce n'è uno per la concessione di un fondo, primo piano e soppalco nella centralissima via Cavour, grande 380 metri



FIRENZE — Non solo immobili in vendita. La Regione Toscana cerca anche affittuari. Tra i bandi aperti ce n'è uno per la concessione di un fondo, primo piano e soppalco nella centralissima via Cavour, a Firenze, all'interno di un palazzo storico: spazi commerciali per 380 metri quadri e magazzini e locali di servizio per altri centoventi, utilizzabili per più attività ma con il divieto di installarvi canne fumarie. 

Negli anni scorsi erano occupati da una libreria. Il canone a base di gara è di 83 mila euro l'anno, ovvero circa settemila euro il mese. Per presentare un'offerta c'è tempo fino alle ore 13 del 24 maggio 2017. A breve seguirà un secondo avviso per un fondo più piccolo nei pressi di piazza Stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro