Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:16 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a non esagerare»
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a  non esagerare»

Attualità domenica 11 settembre 2016 ore 23:08

Palazzo Vecchio accoglie la regina Rania

Foto twitter Andrea Bocelli

Rania di Giordania ha attraversato il red carpet in piazza Signoria per prendere parte alla cena di gala della Celebrity Fight Night



FIRENZE — Ad attendere la regina in Palazzo Vecchio c'erano la moglie del premier Matteo Renzi, Agnese Landini e il sindaco Dario Nardella. Rania si è intrattenuta qualche minuto a parlare prima di prendere parte all'evento e di ricevere l'Humanitarian award dalle mani di Andrea Bocelli.

Rosso e aderente L'abito scelto per la serata dalla regina, con una serie di drappeggi sulla schiena che finiscono raccolti in una mano, décolleté turchesi e capelli sciolti conqualche ciocca raccolta sulla nuca. 

Sono circa 300 gli ospiti vip invitati alla cena. Tra loro Andrea e Veronica Bocelli, Zubin Metha, Nicolas Cage e Lonnie Ali,vedova di Mohammed Ali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità