Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Cronaca domenica 13 settembre 2020 ore 12:16

La prova vestito come scusa per derubarla

Il furto all'interno di un negozio. Una donna ha chiesto aiuto ad un'anziana e la complice ha arraffato il suo portafoglio. Scoperte e arrestate



FIRENZE — Arresto in flagranza di reato per due giovani donne, di 19 e 20 anni, per un furto compiuto ai danni di un'anziana all'interno di un negozio di via Panzani, nel pomeriggio di ieri. Una delle due ragazze ha chiesto aiuto alla 72enne fiorentina per indossare un vestito in prova e così l'altra ha fatto suo il portafoglio della malcapitata, che per soddisfare la richiesta aveva poggiato la borsa a terra. Ma il furto non è passato inosservato alla vigilanza del negozio, che ha subito avvisato la polizia.

Le due giovani donne, di origini croate, sono state arrestate in flagranza di reato per furto aggravato in concorso. Domani mattina saranno giudicate con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità