
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 18 luglio 2018 ore 12:46
La prima guida ufficiale Destination Florence

La più completa guida cartacea dei tour della città sarà in distribuzione nei prossimi giorni negli info point turistici del Comune di Firenze
FIRENZE — Arriva nei principali uffici turistici della città la più completa guida di tour di Firenze realizzata da Destination Florence, un nuovo punto di riferimento per i milioni di turisti che visitano la città ogni anno. In una destinazione come Firenze, che da tempo è impegnata nella gestione dei flussi, è indispensabile creare gli strumenti di un’offerta chiara, completa e di qualità, presentando Firenze anche nei suoi percorsi meno conosciuti.
Si tratta di un’operazione strategica che vede per la prima volta la collaborazione tra nove tour operator fiorentini altamente qualificati, tutti associati a Destination Florence Convention and Visitors Bureau, che hanno lavorato per dare vita alla più completa guida di tour di Firenze: ArtViva, Caf Tour & Travel, Exclusive Connections, Florencetown, FlorenceandTuscanyTours, Le Baccanti, Slow Tour Tuscany, Tuscany Highlights, We Like Tuscany.
La guida propone circa settanta itinerari diversi suddivisi per area tematica e tutti acquistabili sul portale destinationflorence.com.
La guida promuove in maniera coordinata l'offerta turistica della città coinvolgendo anche Toscana Aeroporti e il centro congressi Firenze Fiera Congress and Exhibition Centre che hanno infatti scelto di sponsorizzare parte del progetto.
Una sezione della guida è dedicata all’iniziativa #EnjoyRespectFirenze, promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Firenze, che mira ad informare i turisti sulle norme di comportamento di base da tenere durante il loro soggiorno nel rispetto del patrimonio artistico della città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI