Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Domenica 11 Aprile 2021 ore 19:19

La preferenziale chiude per rimuovere le isole

La corsia preferenziale dedicata ai mezzi pubblici sarà chiusa per consentire la rimozione di alcune isole lungo la direttrice in ingresso città



FIRENZE — Da lunedì 12 Aprile scattano i lavori necessari alla demolizione di alcune isole del marciapiede su via del Ponte alle Mosse.

"Fino al 30 Aprile nel tratto via Spontini-via Benedetto Marcello sarà chiusa la corsia preferenziale e saranno in vigore divieti di sosta lato numeri civici dispari" recita una nota di Palazzo Vecchio.

La direzione mobilità ha spiegato inoltre "Scatteranno ulteriori provvedimenti in corrispondenza delle isole da demolire, ovvero piazza Puccini-via Ponchielli con restringimenti di carreggiata e divieti di sosta lato numero civici pari, via Bellini-via Spontini con divieto di sosta lato numeri civici pari, via Squarcialupi-via Bellini con lo stesso provvedimento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Minacce ed estorsioni sarebbero andate avanti per mesi. All'ennesima pretesa di denaro il giovane ha denunciato. Arrestato un 20enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità