Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 16:20

La porta si rompe e il parcheggio è sempre aperto

L'uscita di emergenza del parcheggio interrato sarebbe rotta da mesi, sul caso è stato chiesto l'intervento dei tecnici del Comune di Firenze



FIRENZE — L'uscita di emergenza è rotta da mesi ed il parcheggio è sempre aperto, è quanto denunciato dal consigliere comunale Alessandro Draghi.

La griglia danneggiata si trova nel parcheggio interrato di San Donato, a pochi metri dal Palazzo di Giustizia di Firenze.

"Il portellone di un'uscita di emergenza nel parcheggio del Parco di San Donato a Novoli è perennemente aperto perché rotto. E non da oggi o da ieri, ma da mesi e mesi; nonostante la legge preveda revisioni ogni sei mesi al massimo, infatti, l'ultima revisione di questa uscita risale ad agosto 2020" ha detto il capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi, che sulla vicenda ha presentato un'interrogazione.

"Come noto il degrado del parco purtroppo non fa più notizia da anni, se si rompe una fontana o una panchina, passi, ma qui siamo di fronte a un problema che coinvolge la sicurezza di chi utilizza il parcheggio e non è accettabile. Come se non bastasse, la scala d'emergenza è ricoperta di sassi su cui le persone potrebbero inciampare e farsi male".

Il capogruppo chiede nell'interrogazione "quando sarà riparata l'uscita d'emergenza e perché non è stata revisionata negli ultimi 6 mesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità