Attualità martedì 06 dicembre 2022 ore 10:11
La pioggia ritarda i cantieri del tram
Non è stato possibile tracciare la segnaletica orizzontale, questo il motivo del rinvio della cantierizzazione nel tratto centrale dei viali
FIRENZE — La forte pioggia delle ultime ore ha impedito la tracciatura della segnaletica a terra per le modifiche di viabilità relative al nuovo cantiere per la realizzazione della linea Fortezza a piazza Libertà e piazza San Marco.
Il Comune di Firenze ha spiegato che la partenza del cantiere è stata rinviata "La ditta ha comunicato che ieri sera a causa delle forti piogge non è stato possibile tracciare la segnaletica della nuova viabilità predisposta per consentire le lavorazioni nel tratto da piazza della Libertà a via delle Mantellate sulla direttrice verso la Fortezza".
Quindi "Non è in vigore nessuna modifica dell’assetto della circolazione sul viale Lavagnini".
Nella giornata di oggi saranno definite le nuove modalità e tempistiche dell’inizio di questa fase di realizzazione della linea che collegherà la Fortezza a piazza San Marco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI