Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi

Attualità domenica 22 dicembre 2019 ore 19:19

La piena dell’Arno lascia la città a secco

Problemi di approvvigionamento nelle case per un alcune difficoltà nell’ingresso dell’acqua all’impianto di potabilizzazione dell’Anconella



FIRENZE — Per un’ora a Firenze si sono registrati gravi problemi di approvvigionamento dell’acqua nelle case. Colpa della piena dell’Arno che ha reso difficoltoso l’ingresso dell’acqua negli impianti di potabilizzazione all’Anconella. 

“I problemi -spiega Publiacqua- si sono registrati nelle manovre sulle paratoie necessarie per la piena del fiume di queste ore”.

La previsione è che entro le 19.30 la situazione torni alla normalità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca