comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:36 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 17:36

La piazza chiude per la nuova pavimentazione

Scattano i divieti di sosta per il cantiere destinato al rifacimento della pavimentazione stradale in piazza Tasso, nell'Oltrarno fiorentino



FIRENZE — Divieti di transito e sosta in Oltrarno per la nuova pavimentazione di piazza Tasso. Dopo l'ultimazione di viale Petrarca da martedì 12 maggio i lavori arrivano in piazza Tasso e viale Pratolini. 

Si tratta di un intervento che, a fasi, prevede la chiusura di tratti della piazza. Si inizia da quello da via di Camaldoli a viale Pratolini con la conseguente istituzione di un senso unico nel tratto dall'ingresso del viale Petrarca e dall'ingresso fronte via Villani fino a via del Campuccio verso quest'ultima. Senso unico anche nel tratto della piazza da via del Leone a via di Camaldoli verso via del Leone. 

Nella seconda fase il cantiere si sposterà nella porzione tra viale Petrarca e via del Campuccio con l'istituzione del senso unico nel tratto da viale Pratolini a via di Camaldoli verso quest'ultima e in quello da via di Camaldoli a via del Campuccio verso quest'ultima. 

La terza fase prevede i lavori nel tratto della piazza da via del Campuccio a via della Chiesa mentre nella quarta il cantiere si sposterà sul viale Pratolini con restringimenti di carreggiata e senso unico alternato in orario notturno (21-7). In tutte le fasi sono previsti anche divieti di sosta. L'intervento si concluderà il 31 maggio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità