Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 17:36

La piazza chiude per la nuova pavimentazione

Scattano i divieti di sosta per il cantiere destinato al rifacimento della pavimentazione stradale in piazza Tasso, nell'Oltrarno fiorentino



FIRENZE — Divieti di transito e sosta in Oltrarno per la nuova pavimentazione di piazza Tasso. Dopo l'ultimazione di viale Petrarca da martedì 12 maggio i lavori arrivano in piazza Tasso e viale Pratolini. 

Si tratta di un intervento che, a fasi, prevede la chiusura di tratti della piazza. Si inizia da quello da via di Camaldoli a viale Pratolini con la conseguente istituzione di un senso unico nel tratto dall'ingresso del viale Petrarca e dall'ingresso fronte via Villani fino a via del Campuccio verso quest'ultima. Senso unico anche nel tratto della piazza da via del Leone a via di Camaldoli verso via del Leone. 

Nella seconda fase il cantiere si sposterà nella porzione tra viale Petrarca e via del Campuccio con l'istituzione del senso unico nel tratto da viale Pratolini a via di Camaldoli verso quest'ultima e in quello da via di Camaldoli a via del Campuccio verso quest'ultima. 

La terza fase prevede i lavori nel tratto della piazza da via del Campuccio a via della Chiesa mentre nella quarta il cantiere si sposterà sul viale Pratolini con restringimenti di carreggiata e senso unico alternato in orario notturno (21-7). In tutte le fasi sono previsti anche divieti di sosta. L'intervento si concluderà il 31 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità