Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca lunedì 12 ottobre 2020 ore 14:15

La nuova piazza invasa dai rifiuti abbandonati

Spettacolo incredibile per i passanti che si sono trovati davanti ad una discarica sulla piazza appena riqualificata dopo i lavori di risanamento



FIRENZE — Ha abbandonato i rifiuti in piazza Pier Vettori incurante del luogo e sotto gli occhi delle telecamere. Il caso risale al 3 Ottobre e il responsabile è stato individuato venerdì dopo una serie di accertamenti che hanno visto l’utilizzo delle immagini. 

Una rilevante quantità di sedie in plastica, pannelli in legno e persiane che gli agenti hanno individuato. Sono scattate le indagini presso alcuni esercenti presenti sul posto ma è dalle riprese video della telecamera di videosorveglianza presente in piazza che gli agenti sono arrivati a un autocarro.

 La targa, visibile, ha condotto al proprietario che, rintracciato telefonicamente, ha fornito agli agenti il nominativo della persona che l’aveva in uso. L’uomo, uno straniero del 1962, è stato convocato presso gli uffici della Polizia Municipale dove è stato riconosciuto dagli agenti come la persona ripresa dalla telecamera e descritta dai testimoni. Questi ha ammesso la sua responsabilità ed è stato multato per 600 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità