Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:FIRENZE10°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dall'automobilismo alle Paralimpiadi, tra successi e incidenti: le tante rinascite di Alex Zanardi
Dall'automobilismo alle Paralimpiadi, tra successi e incidenti: le tante rinascite di Alex Zanardi

Cronaca Martedì 21 Febbraio 2017 ore 15:26

La finestra della parrocchia presa a sassate

Il silenzio della notte è stato infranto dalla pietra scagliata contro un vetro del circolo parrocchiale di via Villamgna. A dare l'allarme il parroco



FIRENZE — Il parroco è stato svegliato dai vetri mandati in frantumi dalla sassata scagliata ieri sera intorno alle 23. La pietra è finita, insieme ai vetri, all'interno del circolo parrocchiale. 

In quel momento nei locali del circolo non c'era nessuno.

Per il momento l'ipotesi più accreditata per il gesto resta quella dell'atto vandalico


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cerimonia a Firenze per consegnare le onorificenze conferite da Sergio Mattarella ai lavoratori che si sono distinti nella loro professione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità