Attualità venerdì 06 gennaio 2017 ore 14:00
La Befana arriva dai piccoli pazienti del Meyer

Questa mattina i vigili del fuoco di Firenze si sono recati presso l'ospedale pediatrico Meyer per la consueta calata della Befana
FIRENZE — A Befana giornata ricca di sorprese per i piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. La vecchietta speciale dei vigili del fuoco si è calata senza paura dal cestello dell'autoscala ed è atterrata sulla terrazza di un reparto.
La Befana accompagnata dai colleghi liberi dal servizio e da personale dell'associazione nazionale, tra sorrisi e abbracci hanno distribuito regali ai piccoli ospiti dei vari reparti del Meyer.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|