Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità martedì 23 gennaio 2018 ore 11:22

La banda del tombino colpisce ancora

Dopo la spaccata alla gioielleria in via del Ponte di Mezzo, altro colpo sempre utilizzando un tombino ma questa volta ad un negozio di abiti



FIRENZE — Un furto è stato messo a segno la notte scorsa in un negozio di abbigliamento di via Torcicoda, a Firenze. 

I ladri sono entrati sfondato la vetrina con un tombino in ghisa, preso dalla strada, e hanno portato via tutti i capi di abbigliamento presenti negli espositori. 

Il valore delle merce rubata è in corso di quantificazione da parte della proprietà. Indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità