Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Cronaca giovedì 21 marzo 2019 ore 10:07

I jeans rubati arrotolati nella manica

Fantasioso sratagemma per portare via un paio di pantaloni dal negozio di una nota catena di abbigliamento del centro storico



FIRENZE — In due hanno architettato quasi un gioco di prestigio che, però, è finito in un buco nell'acqua. Protagonisti della vicenda sono due ragazzi che, fingendosi normali clienti, sono entrati nel punto vendita di una nota catena di abbigliamento in via dei Calzaioli e sono entrati in un camerino con alcuni abiti da provare. 

Poco dopo ne sono usciti, uno con una borsa a tracolla e l'altro senza niente in mano. Il primo è uscito dal negozio, l'altro si è trattenuto per un po' e poi ha superato la barriera antitaccheggio facendola suonare. L'addetto alla vigilanza è riuscito a fermarlo dopo pochi metri. 

Immediato l'arrivo dei carabinieri che hanno identificato il ragazzo, un 20enne georgiano incensurato. In mano il giovane aveva ancora la placca antitaccheggio strappata da un abito e nella manica della giacca aveva un paio di jeans da 89 euro arrotolato. 

Per lui è scattato l'arresto per furto aggravato. Del complice, al momento, non si hanno tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno