
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità venerdì 20 settembre 2019 ore 17:53
Investito sulle strisce, pedone in codice rosso

Un pedone è stato soccorso dai sanitari e trasportato in ospedale in codice rosso a seguito di un investimento stradale ad opera di uno scooterista
FIRENZE — Intorno alle 7 e 45 in via Giampaolo Orsini un sinistro stradale ha coinvolto un pedone e uno scooterista. Secondo la prima ricostruzione della pattuglia dell’Infortunistica stradale che ha effettuato i rilievi il conducente dello scooter, 61 anni residente a Firenze, si sarebbe immesso in via Giampaolo Orsini da piazza Ferrucci urtando un uomo di 55 anni di Firenze che stata attraversando la strada.
Il pedone è stato portato in ospedale in codice rosso. Gli agenti hanno ritirato, in via precauzionale, la patente allo scooterista per le lesioni stradali. Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno comportato risentimenti alla circolazione per circa un’ora.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI