
Londra, il potente discorso di laurea dello studente italiano rimasto paralizzato: «Lottate per la libertà che io ho perso»
Cronaca mercoledì 25 gennaio 2023 ore 18:45
Investe un pedone sul marciapiede e fugge

La polizia municipale ha rintracciato e denunciato una donna di 45 anni. Dovrà rispondere di omissione di soccorso e lesioni stradali gravi
FIRENZE — Una donna di 45 anni è stata denunciata per omissione di soccorso e lesioni stradali gravi per avere investito un pedone sul marciapiede dandosi poi alla fuga.
E' avvenuto lo scorso 16 Gennaio in via Bolognese, e la donna è stata rintracciata e denunciata dalla polizia municipale, intervenuta sul posto con una pattuglia del reparto infortunistica stradale.
Dopo quattro giorni di indagini, accertamenti e grazie alle immagini delle telecamere, fa sapere una nota del Comune di Firenze, la Municipale è riuscita a individuare la responsabile, denunciandola. Alla donna, già recidiva per lo stesso tipo di reato, è stata anche contestata la guida con patente revocata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI