Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 11 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, il potente discorso di laurea dello studente italiano rimasto paralizzato: «Lottate per la libertà che io ho perso»

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2023 ore 18:45

Investe un pedone sul marciapiede e fugge

polizia municipale

La polizia municipale ha rintracciato e denunciato una donna di 45 anni. Dovrà rispondere di omissione di soccorso e lesioni stradali gravi



FIRENZE — Una donna di 45 anni è stata denunciata per omissione di soccorso e lesioni stradali gravi per avere investito un pedone sul marciapiede dandosi poi alla fuga.

E' avvenuto lo scorso 16 Gennaio in via Bolognese, e la donna è stata rintracciata e denunciata dalla polizia municipale, intervenuta sul posto con una pattuglia del reparto infortunistica stradale.

Dopo quattro giorni di indagini, accertamenti e grazie alle immagini delle telecamere, fa sapere una nota del Comune di Firenze, la Municipale è riuscita a individuare la responsabile, denunciandola. Alla donna, già recidiva per lo stesso tipo di reato, è stata anche contestata la guida con patente revocata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La malvivente ha svuotato la cassa e poi dandosi alla fuga ha dimenticato la sua borsetta. Tornata indietro è partito il lancio della lama
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità