Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le vittime italiane di Crans Montana a bordo del C130 dell’Aeronautica in partenza per l’Italia
Le vittime italiane di Crans Montana a bordo del C130 dell’Aeronautica in partenza per l’Italia

Cronaca Mercoledì 02 Agosto 2017 ore 16:50

Intossicate dal fumo dell'asciugatrice in fiamme

I vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio scoppiato in un appartamento in Borgo Ognissanti, all'interno del quale si trovavano due donne



FIRENZE — Un'asciugatrice ha preso fuoco all'interno di un palazzo di Borgo Ognissanti. L'appartamento si è riempito di fumo, e le due donne che si trovavano all'interno della casa sono rimaste intossicate dal fumo. Le due, di 52 e 54 anni, sono state portate all'ospedale di Santa Maria Nuova, dove sono state trattenute in osservazione. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I manifestanti si sono dati appuntamento in piazza Ognissanti dove poi il sit-in è diventato un corteo che si è mosso verso il consolato americano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità