
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca mercoledì 02 agosto 2017 ore 16:50
Intossicate dal fumo dell'asciugatrice in fiamme

I vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio scoppiato in un appartamento in Borgo Ognissanti, all'interno del quale si trovavano due donne
FIRENZE — Un'asciugatrice ha preso fuoco all'interno di un palazzo di Borgo Ognissanti. L'appartamento si è riempito di fumo, e le due donne che si trovavano all'interno della casa sono rimaste intossicate dal fumo. Le due, di 52 e 54 anni, sono state portate all'ospedale di Santa Maria Nuova, dove sono state trattenute in osservazione. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI